ACQUISTA ONLINE ORA
Inizia ora a vivere una vita più smart.
Se sei già registrato al sito accedi al pannello di controllo: qui potrai gestire i tuoi ordini, fatture, saldi o chiedere assistenza. Altrimenti segui le seguenti indicazioni.
DOVE MI REGISTRO?
Per registrarti basta compilare un form online. La registrazione non comporta obblighi o vincoli, puoi cancellarti dal servizio quando vuoi.
POSSO RICEVERE I MIEI ACQUISTI TUTTI I GIORNI SENZA ANDARE SUL SITO?
Puoi scegliere due modalità d'acquisto in base alle tue esigenze.
Acquisto Giornaliero: per i prodotti che usi con regolarità. Puoi decidere di riceverli tutti i giorni, solo nei giorni che preferisci o ogni 15 giorni.
Acquisto Occasionale: per prodotti che non usi regolarmente. Puoi scegliere la data in cui riceverli.
COME AVVIENE LA CONSEGNA?
In fase d'acquisto potrai scegliere tra questi servizi di consegna:
Prima Colazione: consegna entro le 7:30 nei giorni feriali ed entro le 9:00 il sabato e la domenica.
Se scegli il servizio Prima Colazione la consegna avviene fuori dalla porta di casa. Se abiti in un condominio, quindi, è necessario lasciarci una chiave del portone e/o del cancello condominiale. Ritireremo la copia della chiave in occasione della prima consegna.
Pomeridiano: consegna nella fascia oraria 17:30-19:30, dal lunedì al sabato.
Serale: consegna nella fascia oraria 19:00-21:00, dal lunedì al sabato.
Nei servizi Pomeridiano e Serale è necessaria la presenza di qualcuno nelle fasce orarie indicate.
COME POSSO PAGARE?
Puoi scegliere due modalità di pagamento.
Pagamento a consumo, con accredito sulla tua carta di credito (Visa, Mastercard, American Express).
Pagamento con credito prepagato, acquistabile nella tua area cliente tramite acquisto di ricariche con carta di credito o tagliandi di servizio Onshop di Lottomattica, acquistabili nei punti vendita Lottomatica.
Ricorda, paghi solo quello che ricevi e avrai una fattura a fine mese.
OK, MA LA CONSEGNA È GRATUITA?
Per l'orario della Prima Colazione, la consegna degli acquisti giornalieri è gratuita, mentre per gli acquisti occasionali la consegna è gratuita per una spesa superiore ai 25 euro, altrimenti il costo è di 2,50 euro.
Per l'orario Pomeridiano e Serale, il costo di consegna è di € 5 fino a € 110 di spesa, oltre è gratuita.
CI SONO ALTRI COSTI OLTRE QUELLI DELLA SPESA?
3,50 euro mensili per le spese d'incasso della fattura a fine mese e 0,10 cent per l'imbustamento dei giornali, quando richiesto.
LA CONSEGNA È SICURA E GARANTITA?
Certo. Per sapere se raggiungiamo il tuo indirizzo consulta la sezione "Dove consegnamo".
Ti consegneremo l'ordine davanti alla tua porta di casa se abiti in un condominio o all'esterno o giardino se abiti in una villa. Per dubbi e perplessità non esitare a contattarci.
E SE NON SONO SODDISFATTO?
Se non sei soddisfatto della consegna puoi inviare un reclamo entro 4 ore dalla mancata consegna per ricevere lo storno dell'importo. La garanzia di rimborso decade per le consegne esterne al palazzo o in casi di forza maggiore, come la serratura bloccata.
Per ogni consegna ti verrà rilasciato un Foglio di Avvenuta Consegna (FAC) sul quale sarà indicato il tipo di ordine e l'orario di consegna.
HO BISOGNO DI ASSISTENZA. A CHI POSSO RIVOLGERMI?
Per assistenza accedi al form Assistenza oppure tramite e-mail, telefono, skype, sms. Siamo disponibili 7 giorni su 7. Al telefono dalle 7.00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì. Trovi i nostri riferimenti nell'area Contatti.
Oppure vienici a trovare nei nostri ristoranti.
MA CHE SUCCEDE A TUTTO QUESTO IMBALLAGGIO?
Magiordomus crede in un futuro ecosostenibile. Per questo ti chiediamo di lasciare fuori dalla tua porta le cassette e gli involucri di polistirolo nei quali hai ricevuto i nostri prodotti.
Il nostro fattorino passerà a riprenderli, così potremo riutilizzarli alla prossima consegna.